ARSENIO BRAVUOMO

bravuomo 4

Arsenio Bravuomo, blogger e poeta soprannominato Signore Degl'Apostrofi per l'uso smodato che ne fa, ha aperto il suo blog nel lontano 2001.

Nel 2005 ha organizzato una mobilitazione per il trentennale della morte di Pier Paolo Pasolini e nel 2006, insieme a Guido Catalano, Andrea Gattico e Strelnik, ha lanciato Radio Catrame19, una webradio di "musica inusuale".

E' stato l'organizzatore del LitCamp 2007 e 2009 di Torino, nonché del LitCamp 2008 a Riva del Garda, nell'ambito della BlogFest.

Autore di poesie, racconti e pezzi di "non romanzi", che ha raccolto sotto il nome di "apostrofanìa", ha pubblicato un libro di racconti intitolato “piccolo bastardo racconta” (Seed 2008), mentre le poesie sono raccolte in due volumi  (“non speràte su il poeta” e “unire l’inutile al disdicevole).

Ha partecipato a numerosi poetry slam in diverse città d'Italia, specialmente Torino e Milano, ed ha fatto parte del comitato organizzativo di Poeti in Lizza - Torneo di Poetry Slam

Ha inoltre collaborato all'organizzazione di Storie in Lizza, un torneo di storyslam, una sorta di gara fra raccontatori di storie sul modello dello slam poetico, aperto a tutti.

bravuomo 2

LE SUE MAGLIETTE SONO QUI

campare campari

son sempre solo

molise non esiste

non sperate

Batteria dura di piu